Pulizie di casa a misura di bebè

Da un lato l’igiene che è importante specialmente per i più piccoli, dall’altro allergie e disturbi sono sempre più diffusi: cosa scegliere per l’igiene della casa quando arriva un bambino?

Soprattutto all’inizio è importante che gli oggetti del bambino siano ben puliti, ma anche senza residui e senza sostanze chimiche lasciate dai prodotti utilizzati per pulire. Un buon detergente infatti, oltre a pulire in modo perfetto succhietti, biberon e oggetti del piccolo deve trattare con delicatezza i materiali perché rimangano integri per la sicurezza e la salute del bambino.
La linea baby e stoviglie dei Biodetergenti Sitarclean, con acque floreali biologiche, dà una risposta nuova, completa per un'igiene sicura tutti i giorni.

Lavaggio a mano
Nell'uso quotidiano è importante pulire bene gli oggetti usati dal piccolo, dal biberon, al succhietto, alle sue stoviglie per la pappa. Li possiamo semplicemente insaponare, sciacquare con l’acqua e asciugare bene. Naturalmente è fondamentale usare un detergente delicato che rispetti i materiali e non lasci residui.

Trasformare la lavastoviglie in un presidio igienico
La lavastoviglie fa tutto da sola, ma ci sono due aspetti molto delicati quando c'è un bambino: prima cosa la scelta del detergente da utilizzare. Spesso pastiglie o i detersivi granulari per lavastoviglie sono  molto aggressivi sulle superfici e  lasciano residui che talvolta si possono ben notare. Per questo sono da evitare, preferendo invece detergenti naturali con ingredienti delicati sulle superfici e sicuri perché non lasciano residui.  
Seconda aspetto da tener presente è l'igiene della lavastoviglie stessa: per trasformarla in uno strumento prezioso di pulizia è necessario pulirla adeguatamente con un prodotto specifico, efficacie e naturale.

Con i Biodetergenti Sitarclean abbiamo una soluzione completa per tutti i lavaggi: Stoviglie a mano, inodore, delicato e perfetto per stoviglie, succhietti, biberon e tiralatte nell’igeine di tutti i giorni; Gel lavastoviglie, il detergente per il lavaggio ipoallergico e dermatologicamente testato; Cura lavastoviglie, igienizzante ad alto potere sgrassante, che restituisce piena efficienza ai programmi di lavaggio.

Scopri la gamma completa dei biodetergenti Sitarclean, per la tua casa sana.

LA NOSTRA FILOSOFIA

SITARCLEAN Biodetergenti è la gamma di prodotti creata per il bambino fin dai primi giorni di vita. È “la medicina naturale della casa e di tutta la famiglia”, perché igienizza e deterge in modo naturale e non aggressivo, nel rispetto di chi ha problemi di pelle sensibile e delicata, allergie ed asma.

banner fiocchidiriso

banner main sponsor

SITARCLEAN è un marchio Elledifri Srl – via Saldarini Catelli 1 - 22070 Grandate (CO) - Italy - Nr. verde 800 199 992 - P.I.04925580286 - REA PD 429087 . Cap. Soc. € 10.200
Copyright © 2017 - www.sitarclean.it

Privacy & Policy
Mappa del sito
Ingredienti Biodetergenti

SEGUICI SU FACEBOOK

icone facebook www.facebook.com/SitarClean